Spazzare e lavare non è mai stato così semplice: affidabilità e prestazioni targate RCM

Spazzare e lavare non è mai stato così semplice: affidabilità e prestazioni targate RCM

20 Lug 2017

Oltre alla movimentazione c’è di più: produrre, movimentare e trattare le merci sporca, quindi si rendono necessari degli strumenti che permettono una pulizia profonda in poco tempo. Inoltre, la pulizia è essenziale per il rispetto delle condizioni igieniche del luogo di lavoro all’interno delle strutture lavorative e serve anche a dare alle persone la consapevolezza di trovarsi in un luogo curato, secondo standard riconosciuti ed adeguati. Si tratta di esigenze tanto di salute, quanto di immagine, che non possono e non devono essere trascurate.

Anche a questo ci pensiamo noi: abbiamo scelto per te un partner italiano dai prodotti affidabili e sicuri, RCM. I prodotti che RCM ci garantisce ed offriamo vanno dalle lavapavimenti alle spazzatrici, sia uomo a terra che uomo a bordo, per interno o per esterno. Con una delle gamme più complete al mondo e molti accessori che permettono di personalizzare il prodotto al massimo, grazie ad RCM abbiamo la soluzione a qualsiasi tuo problema, indipendentemente dalle dimensioni della superficie da pulire. RCM, infatti, è sinonimo di tecnologia al servizio della pulizia per ogni spazio: dalle piccole alle grandi superfici interne ed esterne, in magazzini, officine, supermercati, strade, parcheggi, giardini, impianti sportivi... ovunque.

Più gli ambienti sono ampi, come nel caso di magazzini, grandi industrie, centri commerciali o palazzetti dello sport, più è difficile effettuare una pulizia che sia rigorosa e completa, per questo è necessario l’utilizzo di mezzi uomo a bordo pensati e costruiti per ottimizzare i lavori di pulizia, risparmiando tempo, impiego di personale e garantendo risultati visibili, fin dal primo utilizzo.

Chi sceglie Tassinari e RCM può contare su una tecnologia innovativa e soprattutto sull’assistenza ed il servizio di un fornitore che mette al primo posto la soddisfazione dei propri clienti.

Come per i carrelli elevatori anche per le macchine per la pulizia forniamo il servizio di noleggio, sia a breve termine (a partire da 1 gg) che a lungo termine (oltre 36 mesi). Che aspetti a fare pulizia? E’ il momento di chiederci un preventivo gratuito, siamo a tua completa disposizione.

Rimani sempre aggiornato sulle nostre news, compila il form al seguente link e riceverai direttamente al tuo indirizzo mail tante informazioni.

http://eepurl.com/cN3LLT

Siamo anche su Facebook e Linkedin! Cercaci con il nome “Tassinari A&G – Carrelli e logistica”, clicca mi piace o seguici e resta sempre aggiornato.

Torna alle news