I transpallet elettrici BT, i sovrani del magazzino (e non solo)

I transpallet elettrici BT, i sovrani del magazzino (e non solo)

22 Giu 2017

Bentornati al classico appuntamento del giovedì con le nostre news. Dopo diverse news su sicurezza e servizi, cominciamo a parlare dei nostri prodotti e lo facciamo presentandovi il re del magazzino (delle banchine di carico, dei supermercati ecc. ecc.): sua maestà il Toyota Serie BT Levio.

Dalla sua versione leggera (1.300 kg di portata) alla più pesante (3.000 Kg di portata), la serie BT Levio si presta a qualsiasi tipo di lavoro adattandosi a qualsiasi esigenza di movimentazione.

La gamma Bt Levio è composta da vari modelli, studiati e realizzati per tutte le applicazioni:

  • Serie W - LWE 130, “non chiamatemi piccolo”: grazie alle sue dimensioni compatte ed un peso di soli 255kg si presta a lavori in spazi stretti non sacrificando la portata di 1.300 Kg e delle prestazioni da “grande”. Esempio d’applicazione: movimentazione su camion.
  • Serie W - LWE 140/160/180/200/250, il classico che non passa mai di moda: versatile, robusto, facile da usare. Dai 1400 ai 2500 kg non ha rivali nella movimentazione di magazzino e non solo. Di serie la funzione per movimentare con cura la merce e la funzione di personalizzazione delle prestazioni; queste e tante altre caratteristiche rendono questo transpallet il migliore sul mercato.
  • Serie P - LPE 200/220/250, “Portami via con te”: per chi non ha tempo da perdere e ha necessità di un mezzo robusto, veloce e potente la versione uomo a bordo del nostro transpallet è ciò che serve. Tutte le versioni di questo transpallet sono equipaggiate di motori trazione (AC) e sollevamento dimensionati per impieghi pesanti, dalle alte velocità ed accelerazioni, caratteristiche che permettono di incrementare la produttività considerevolmente.

Equipaggiati con la migliore tecnologia Toyota che ottimizza le prestazioni del transpallet in base alle situazioni di guida (in curva, a piedi, ecc.), questi transpallet sono i più produttivi, compatti e maneggevoli che si possano desiderare. Provare per credere!

Tutti i transpallet elettrici sono prodotti secondo il Toyota Production System, che assicura i più elevati livelli di qualità, durata ed affidabilità. Se non bastasse ci pensiamo noi della Tassinari a consigliarti cosa è meglio per te e a fornirti assistenza specifica quando necessario.

Per ulteriori informazioni tecniche o per valutare il modello più adatto alle tue esigenze non esitare a contattarci, ti forniremo consulenza gratuita e tanta professionalità. Ti aspettiamo!

Rimani sempre aggiornato sulle nostre news, compila il form al seguente link e riceverai direttamente al tuo indirizzo mail tante informazioni.

http://eepurl.com/cN3LLT

Siamo anche su Facebook e Linkedin! Cercaci con il nome “Tassinari A&G – Carrelli e logistica”, clicca mi piace o seguici e resta sempre aggiornato.

Torna alle news