Macchine per la pulizia industriale a Roma. Lavasciuga e aspirapolveri professionali RCM.

Home Prodotti Lavasciuga
Lavasciuga RCM

Pulizia, senz'ombra di polvere.

Il Gruppo Tassinari offre ai propri clienti la gamma completa della macchine per la pulizia a marchio RCM.

Qualunque ambiente, interno o esterno, è esposto a polvere e sporco. Tassinari offre ai propri clienti la gamma completa della macchine per la pulizia a marchio RCM, perchè la funzionalità degli ambienti logistici dipende anche dal rispetto delle condizioni igieniche.

Pulizia e gradevolezza vanno di pari passo.

La gradevolezza di locali commerciali, industriali, di strutture sportive o di centri cittadini è dettata anche da una prima impressione, particolarmente legata alla pulizia o alla sporcizia degli stessi.

RCM, azienda solida e innovativa, oltre che certificata, è specializzata nella progettazione e produzione delle cleaning machines adatte al vostro fabbisogno.

Soluzioni personalizzate, consigliate da Tassinari.

Il Gruppo Tassinari, operante nel Lazio, assiste i clienti nella scelta delle macchine e dà loro modo di optare per soluzioni personalizzate di acquisto o di noleggio.

RCM produce ed immette sul mercato una vasta scelta di macchine per la pulizia, pensati per soddisfare le esigenze di imprese, di supermercati, centri commerciali o sportivi, ospedali, aeroporti o ditte specializzate in cleaning.

A doppia funzione, ideali per l'utilizzo intensivo.

Fra le molte soluzioni disponibili, un'attenzione particolare la meritano le lavasciuga per pavimenti, strumenti pensati per l'utilizzo intensivo in strutture di varia natura. Come dice la parola stessa, le lavasciuga permettono sia di lavare le superfici, che di asciugarle, con minimi sforzi ed in breve tempo.

Caratteristiche delle lavasciuga.

La parte lavante, dotata di spazzole e di un serbatoio per l'acqua (tiepida o a temperatura ambiente) ed il detergente, è montata anteriormente.

Nella parte posteriore, invece, si trova il tergipavimento aspirante, che raccoglie lo sporco e la soluzione acqua-detergente, convogliandoli in un serbatoio apposito, definito “di recupero”.

La lavasciuga può essere impiegata per la pulizia di qualunque tipo di pavimentazione, interna ed esterna.
Per particolari esigenze, possono essere richieste spazzole particolari per lavasciuga, adatte a rimuovere anche grasso o morchia.

Diversi modelli, per ogni esigenza.

La lavasciuga può essere condotta con l'operatore a bordo o con l'operatore a terra. La gamma RCM comprende modelli per le grandissime superfici fino a piccole macchine per spazi più contenuti.

Le spazzole possono essere ad uno o due rulli oppure a disco. Alimentazione elettrica. Serbatoi per soluzione lavante con capacità differenti. Un'altra soluzione, prodotta da RCM e distribuita da Tassinari, è quella delle macchine combinate, a scarico idraulico o manuale, che sommano le caratteristiche delle spazzatrici a quelle delle lavasciuga.

Visualizza la scheda tecnica della lavasciuga adatta a te:

Modello Portata (m2) PDF
Valentina 500
Bit 1000
Byte da 500 a 2000
Go da 2000 a 3500
Mega I da 3500 a 5000
Mega II da 3500 a 5000
Modello Portata (m2) PDF
Elan da 2000 a 3500
Drive da 3500 a 5000
Jumbo da 5000 a 7500
Metro da 5000 a 7500
COMBO oltre 7500
Serie RS oltre 7500

Scoprite tipologie e modelli delle macchine per la pulizia RCM:

Chiedete un preventivo gratuito ed una consulenza: avvaletevi dell'esperienza di Tassinari nel settore della logistica!

Tecnologia sostenibile. In miglioramento continuo.

Visita la sezione dell'usato

Copyright © 2015 TASSINARI A&G Srl - REA 159260 Latina - P.IVA 02279530592 - Cap.Soc. 100.000,00 € - Informativa Cookie - Segnalazioni

Credits: agenzia di comunicazione