Transpallet a Roma, retrattili, frontali, elettrici, manuali ed elevatori a timone.

Home Prodotti Transpallet & retrattili

Praticità nello spostamento delle merci su pallet.

I carrelli elevatori da magazzino o le macchine da interno sono lo strumento essenziale per realizzare operazioni di carico e scarico e trasporto, ottimizzando la dinamicità e la facilità dei flussi logistici.

Vantaggi del transpallet elettrico.

Se per le brevi percorrenze su pavimentazione liscia, come all’interno di un supermercato, il transpallet manuale è la soluzione più diffusa per il trasporto dei pallet, il transpallet elettrico consente di soddisfare esigenze anche più complesse come quelle dei centri di distribuzione dove anche un piccolo margine di sollevamento e la traslazione possono fare la differenza in termini di flessibilità nella movimentazione dei bancali.

Tipologie di transpallet.

Transpallet e retrattili

Consulenza professionale, per la scelta dei macchinari.

L’esperienza che Tassinari ha maturato dal 1972 e continua ad accrescere quotidianamente essendo punto di riferimento per chi opera con i carrelli elevatori nel Lazio, è il vantaggio di cui avvalersi anche nella scelta delle macchine da interno per le operazioni logistiche: uomo a terra o uomo a bordo in piedi o seduto, con pedana ribaltabile, Tassinari può aiutarti a scegliere il transpallet giusto, anche per accedere direttamente dalle ribalte di carico ai pianali.

Il Gruppo Tassinari è concessionario della rete Toyota Material Handling Italia per i carrelli elevatori da magazzino di ogni tipologia: transpallet manuali e a trazione elettrica, carrelli elevatori elettrici timonati, carrelli commissionatori, retrattili, trilaterali e combinati.

Sopralluogo e valutazione di ciascun fattore specifico.

Le competenze del Gruppo Tassinari rappresentano un valore aggiunto superiore nella scelta delle macchine da interno più complesse, come i carrelli commissionatori, i retrattili, i trilaterali ed i combinati. Consapevole che il commissionamento o picking rappresenta uno delle operazioni più rilevanti in termini di costo e complessità gestionale, Tassinari mette al servizio del cliente la propria esperienza mediante il sopralluogo sul posto al fine di valutare in modo accurato ed ottimale ogni fattore che incide nella scelta del carrello commissionatore.

Compattezza, sicurezza, agilità ed efficienza.

Sicurezza ed efficienza sempre al primo posto per il Gruppo Tassinari anche nel supportare il cliente nella scelta dei carrelli retrattili e dei trilaterali e combinati, per i quali la compattezza consente la massimizzazione dello sfruttamento degli spazi dove la merce è depositata. Agilità, velocità, possibilità di applicare attrezzature specifiche come forche telescopiche fuoriuscenti e altro: per sfruttare tutte le opportunità bisogna avvalersi di chi ne conosce tutte le applicazioni ed il relativo potenziale

Per il vostro magazzino, grazie al Gruppo Tassinari potete contare anche sul completamento della gamma delle macchine da interno a marchio BT. Scoprite anche i carrelli elevatori controbilanciati.

Maneggevolezza. Minimo sforzo, massimo risultato.

Visita la sezione dell'usato

Copyright © 2015 TASSINARI A&G Srl - REA 159260 Latina - P.IVA 02279530592 - Cap.Soc. 100.000,00 € - Informativa Cookie - Segnalazioni

Credits: agenzia di comunicazione