Toyota Service Concept, un'assistenza di alta qualità

Toyota Service Concept, un'assistenza di alta qualità

06 Apr 2018

COS’È IL TSC

Il Toyota Service Concept, in breve TSC, è un approccio di ottimizzazione del servizio di assistenza da noi offerto e assicura ai nostri clienti l’affidabilità, la sicurezza e la fiducia di cui necessitano.

Basato sui principi del Toyota Production System (TPS) e del Toyota Way, la disponibilità di obiettivi TSC, qualità, sicurezza, ambiente e riduzione dei costi per i nostri clienti.

CAPACITÀ DI RISPOSTA

Mettiamo sempre i nostri clienti al primo posto e comprendiamo che la capacità di risposta è la priorità in caso di fermo macchina. Si traduce nella capacità di ripristinare la piena operatività rapidamente ed efficientemente.

Insieme ai nostri clienti lavoriamo costantemente per conseguire quello che è la nostra priorità comune: tempo di piena operatività massimo della loro attività.

ELIMINAZIONE DEGLI SPRECHI

Per eliminazione degli sprechi si intente la rimozione di qualsiasi cosa che non aggiunga valore al prodotto finale o al servizio.

Ci concentriamo sempre sull’eliminazione degli sprechi e sull’essere un partner sostenibile per i nostri clienti ma anche sulla riduzione al minimo del nostro impatto sull’ambiente.

STANDARDIZZAZIONE

Per standardizzazione si intende che le persone con il know-how adeguato hanno messo a punto UN metodo di esecuzione delle operazioni: il modo GIUSTO.

Indipendentemente da dove si trovano o quale sia il tecnico che sia intervenendo sul loro carrello, i clienti possono fare affidamento su uno standard di assistenza elevato e su tempi di intervento precisi.

INFORMAZIONI IN TEMPO REALE

I nostri tecnici hanno un accesso online a tutte le informazioni necessarie all’esecuzione dell’intervento.

Grazie alla disponibilità delle informazioni online in tempo reale, i nostri clienti possono fare sempre affidamento su un’assistenza di alta qualità e un tempo di fermo macchina minimo.

Torna alle news